Milos Krasic: "Ciao a tutti, la mia mossa si è materializzata. Saluto tutti i tifosi juventini che erano sempre accanto a me, li porterò sempre nel mio cuore. Non dimenticherò mai la tripletta contro il Cagliari, il gol al 94' contro la Lazio ed i vostri cori di affetto su di me. La Juve, nonostante tutto, rimarrà sempre nel mio cuore, era il mio sogno d'infanzia. Sono andato via perché l'allenatore aveva altre esigenze e preferiva altri giocatori a me. Ora sono qui al Fenerbahce e sono contento della mia scelta. Non vedo l'ora di iniziare!
Tifosi della Juventus, questo non è un addio, perché un giorno tornerò a Torino per salutarvi. Colgo l'occasione per dare un lupo in bocca al lupo ai miei compagni Pepe e Bonucci e al signor Conte. Sono sicuro che verrà fuori il bene dal male, una situazione incredibile!
Sarò sempre un sostenitore della Juve, Goodbye e FORZA JUVE!"
Bien, dice Milos: Saludos a todos los tifosi juventini, los llevaré siempre en mi corazón. No olvidaré nunca el hat trick contra el Cagliari o el gol al 94 contra la Lazio, ni sus cantos para mí. La Juve, a pesar de todo, permanecerá en mi corazón, era un sueño de mi infancia. Me voy porque el entrenador tenía otras necesidades y prefería otros jugadores que a mí. Ahora estoy en el Fenerbahce y estoy contento de mi elección.
Tifosi, este no es un adiós, porque un día volveré a Torino a saludarlos, aprovecho la ocasión para desearle suerte a mis compañeros Pepe y Bonucci y al señor Conte. Estoy seguro que veremos el bien sobre el mal. Apoyaré siempre a la Juve, hasta luego y FORZA JUVE!